NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento

2 partecipanti

Andare in basso

Mi presento Empty Mi presento

Messaggio Da Ospite Sab Set 10, 2011 10:29 am

Ciao,
mi chiamo Andrea e abito vicino a Firenze.
Mi sono iscritto a NDE perché mi sono riconoesciuto nei propositi elencati nel manifesto.
Nella vita, pur avendo fatto studi classici, faccio l'operaio specializzato e vedo che la vita per la mia categoria è molto ardua, a causa della mania degli imprenditori di fare sempre più soldi facili anche con mezzi poco ortodossi invece che puntando sull'onesto lavoro congruamente retribuito..... secondo loro questa via paga poco o niente mentre quella dei soldi facili fa sì che da operai si debba diventare tutti "imprenditori" secondo la moda degli ultimi vent'anni, con l'aggressività e la "dinamicità" dei vincenti che stanno affossando questo paese.... ecco a me questa situazione non piace per niente.
Politicamente sono sempre stato orientato a sinistra, anche se non ho mai militato in nessuna forza politica... penso però che per poter salvare questa nazione si debbano superare gli steccati destra-sinistra che riguardano forse schemi del passato e si debbano unire tutte le forze sane e oneste insieme per costruire qualcosa ripartendo dai cocci, o meglio ripartendo da quel poco che è rimasto di buono e togliendo di mezzo i cocci

Saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Ospite Sab Set 10, 2011 10:36 am

Benvenuto in NDE! Purtroppo secondo me descrivi bene uno dei mali dell'imprenditoria italiana, molta finanza e poco produzione.

In Toscana comunque abbiamo una rete molto attiva, attualmente il referente per tale rete è Lorenzo Duranti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da lorenzo-d Sab Set 10, 2011 10:54 am

Benvenuto Andrea!
Sono il referente toscano. Presto inizieremo con le attività. Vedi http://www.nuovademocraziaeuropea.it/it/blog/litalia-toscana-cambiamento-settembre-2011-si-riparte

A presto!
lorenzo-d
lorenzo-d

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 34
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Marcello.DeVita Sab Set 10, 2011 11:15 am

Benvenuto a bordo!
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.