NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Contromanovra del governo pensioni senza conteggio dell universita?

Andare in basso

Contromanovra del governo pensioni senza conteggio dell universita?  Empty Contromanovra del governo pensioni senza conteggio dell universita?

Messaggio Da monique Mer Ago 31, 2011 8:38 am

...siamo indignati fin sopra le sopraciglia....com'è possibile che della contromanovra varata dal governo nessuno se ne rende conto che 40 anni di lavoro noi, "le generazioni dei 30 enni-40 -enni di oggi" non gli avremo mai......hanno tolto le pensioni di reversibilità e noi pagheremo i contributi per la pensione senza riceverla mai...moriremo prima e lo faremo in miseria,non riceveremo le cure sanitarie ma i contributi li pagheremo.
Allora se nessuno lotta per noi lo faremo noi non pagandogli questi contributi.....faremo le pensioni private con le assicurazioni e lo stato che non ci garantisce i diritti perderà i nostri soldi...FATE qualcosa....COSI non se ne può più.....
che ne ditte di aproffondire un po l'argomento?!!!! si parla del nostro futuro e dobbiamo interesarci noi perche nessun'altro lo farà a posto nostro .
E cosa ne pensate dei nuovi contratti con deroga all contratto nazionale?!....secondo me incentivano solo lo sfruttamento abbasando la qualità del lavoro...

monique

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 14.08.11
Età : 46
Località : Chieti

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.