NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stretta di mano... e vostra "Agenda Skype"

2 partecipanti

Andare in basso

Stretta di mano... e vostra "Agenda Skype" Empty Stretta di mano... e vostra "Agenda Skype"

Messaggio Da Graziano Veronesi Gio Ago 25, 2011 11:45 am

Signori, buon giorno a tutti,
e complimenti per il progetto ambizioso, cui spero di poter collaborare attivamente.

Come in James Bond, anche io mi presento come di rito "il mio nome è Graziano, Graziano Veronesi" anche se lo leggete dal profilo. :-)

Sono nato nel lontano aprile del 1968 e nel mio sangue fluiscono bit di dati e non globuli! Smile
Per oggi ho stampato il vs. statuto, che mi leggero' questa sera, dato che come tanti altri, non ho molto tempo a disposizione.
Sono responsabile commerciale in una piccola aziendina di Rovigo nel settore dell'informatica, una softwarehouse di cui ho il difficile compito di ampliare le vedute di business verso l'integrazione dei sistemi.

Per ora limito a questo messaggio la mia presentazione, i vs. obiettivi sono senz'altro ambiziosi e vorrei con altrettanta ambizione raggiungerli con voi, sono molto razionale e "terra a terra" come il buon Lambrusco della mia Emilia :'-)

Cerchero' di trovare il tempo anche per conoscervi in chat e per non passare [OT] ai tempi della FidoNet, ho messo in oggetto una premessa di cui vi faccio domanda: Avete gia' pensato ad una agenda condivisa o una mailing per informare tutti i soci delle riunioni skype per potersi collegare?
Se si, mi dite a quale link corrisponde?

Grazie davvero, ho visto molti giovani e spero di contribuire con loro allo sviluppo di NDE, come dite voi "nel mio piccolo" cercherò di dare il massimo.

Saluti e tante buone cose.
Graziano
Graziano Veronesi
Graziano Veronesi

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.08.11
Età : 55
Località : Bosco Mesola (FE)

https://sites.google.com/site/graverworld/

Torna in alto Andare in basso

Stretta di mano... e vostra "Agenda Skype" Empty Re: Stretta di mano... e vostra "Agenda Skype"

Messaggio Da Marcello.DeVita Gio Ago 25, 2011 11:51 am

Benvenuto bella presentazione Smile
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Stretta di mano... e vostra "Agenda Skype" Empty Re: Stretta di mano... e vostra "Agenda Skype"

Messaggio Da Ospite Gio Ago 25, 2011 2:51 pm

Benvenuto anche a te. per quel che riguarda le informative sulle varie riunioni o incontri e informazioni varie presto vedrai che con cadenza almeno settimanale ti arriverà una mail da NDE per informare di ciò

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stretta di mano... e vostra "Agenda Skype" Empty Agenda Riunioni On-Line

Messaggio Da Graziano Veronesi Gio Ago 25, 2011 4:44 pm

Grazie,
Piacere!

Attendo vs. news allora, intanto mi leggerò i contenuti del vs. forum.
Buona serata.
Graziano
Graziano Veronesi
Graziano Veronesi

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.08.11
Età : 55
Località : Bosco Mesola (FE)

https://sites.google.com/site/graverworld/

Torna in alto Andare in basso

Stretta di mano... e vostra "Agenda Skype" Empty Re: Stretta di mano... e vostra "Agenda Skype"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.