NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Speranza e Politica

2 partecipanti

Andare in basso

Speranza e Politica Empty Speranza e Politica

Messaggio Da lukas.sfoot Gio Lug 08, 2010 7:47 am

Buongiorno a tutti,
sono rimasto affascinato da quanto ho letto e ammetto che ha fatto risorgere in me la Speranza. Si, la Speranza di poter fare veramente Politica, quella con la "P" maiuscola, quella che nasce per Servire. Compito primo di un Politico è Servire il Popolo.
Dal canto mio posso offrire l'esperienza maturata e che continuo a maturare come Rappresentante Sindacale, attività che ormai svolgo a tempo pieno nell'azienda in cui i lavoratori mi hanno eletto.
Divenni Sindacalista ed RSU prima ancora di avere un contratto a tempo indeterminato, ma ciò non ha limitato nè i miei sforzi nè il mio impegno ed è ciò che mi sarebbe piaciuto vedere anche dai politici del nostro Paese.
NDE mi sembra rispecchiare i miei ideali ed il mio modo di Vedere, Fare e Vivere la Politica, è mio interesse approfondire questo connubio e renderlo, nel caso, indissolvibile.
Lavorare per Servire, e non per essere serviti. Dare Speranze che diventino Certezze. Non "fare i politici", ma "Essere Politici".

Grazie per aver dedicato il Vostro tempo a questa lettura.

lukas.sfoot

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.07.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Speranza e Politica Empty Re: Speranza e Politica

Messaggio Da Marcello.DeVita Gio Lug 08, 2010 8:20 am

Benvenuto, è stata una piacevole lettura. Ti comunico adesso puoi vedere/entrare nella sezione soci.
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.