Per diventare socio attivo di Nuova Democrazia Europea

Andare in basso

Per diventare socio attivo di Nuova Democrazia Europea

Messaggio Da Marcello.DeVita il Ven Apr 23, 2010 3:47 pm

L'obiettivo di NDE è creare un avamposto intellettuale, morale e politico per cambiare tendenza, come quello che avviene in natura quando i nuovi semi possono gradualmente rigenerare un terreno arido.

La strada è lunga e in salita. Quindi non sarà facile.

Ma intanto noi cominciamo a rifiutare l’oligarchia e a ragionare con la nostra testa, da veri uomini liberi.

NDE è contraria a qualsiasi forma di xenofobia e razzismo ricordando che la Repubblica italiana è una ed indivisibile senza distinzioni tra nord e sud. Inoltre riprendendo l'articolo 3 della costituzione: tutti i cittadini sono uguali senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Non lamentiamoci se i vecchi politici violano la costituzione se siamo noi i primi a farlo.

La "sana politica" deve prevalere su quella malata e "corrotta", e intervenire tempestivamente per riequilibrare il sistema. Se non lo facesse comprometterebbe ancora di più la già difficile situazione, alimentando la crisi e la disoccupazione, e rendendo ancora più preoccupante e oscuro l’avvenire dei nostri figli.

Questi sono gli uomini e le donne di Nuova Democrazia Europea, se ritieni di appartenere a questa categoria compila il modulo e benvenuto!

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu/iscrizionende.htm
avatar
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 38
Località : Roma

Visualizza il profilo http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum